MODALITA' DI PAGAMENTO
Tutti i metodi accettati
Fiorista La Primavera utilizza PayPal come servizio di pagamento online.
Grazie a Paypal è possibile effettuare, in tutta sicurezza, pagamenti con carte di credito Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express e Discovery Card.Inotre, per i tuoi acquisti puoi utilizzare le principali carte prepagate ricaricabili dei circuiti Visa Electron e MasterCard, come la carta prepagata PayPal e Postepay. PayPal è un servizio gratuito per l'acquirente.
Per effettuare un pagamento online tramite Paypal, non è necessario avere alcun conto paypal, ma è possibile procedere e completare l'acquisto come nuovo utente/cliente di Fiorista La Primavera.
Le operazioni di pagamento online fornite da PayPal sono tutte effettuate tramite protocollo di sicurezza HTTPS, garantendo la massima protezione dall'uso improprio delle carte di pagamento.
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
o con carta prepagata (ad esempio postepay, paypal, Genius Card, ecc...)
Cliccando sul bottone "Conferma Ordine" della pagina riepilogo, riceverà entro pochi minuti una mail di conferma contenente le informazioni dettagliate riguardo il prodotto ordinato, con tutti i dettagli relativi al prezzo, alla data di consegna, all'indirizzo del mittente e del destinatario.
Tale messaggio è la sola risposta automatica del nostro server che le viene inviata nel momento in cui la gestione dell'ordine passa alla fase di pagamento, nella procedura PayPal.
Durante tutta la procedura di pagamento il nostro sistema informatico MAI viene a conoscenza dei dati relativi alla Sua carta di pagamento.
L'ordine sarà accettato solo quando il pagamento sarà regolarmente completato.
A pagamento avvenuto PayPal Le rilascerà uno scontrino virtuale attestante l'esito positivo dell'operazione.
PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
In caso di pagamento anticipato tramite bonifico bancario, l'ordine verrà accettato ed eseguito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Ricevuto l'accredito del bonifico, Fiorista La Primavera provvederà ad inviare al cliente una mail di conferma dell'acquisto effettuato e ad eseguire l'ordine secondo i dettagli indicati nel modulo di ordinazione.
La causale del bonifico bancario dovrà necessariamente riportare il nome del prodotto ordinato, e il nome e cognome del destinatario dell'omaggio floreale.
Gli estremi del bonifico effettuato dovranno poi essere comunicati dal cliente via e-mail all'indirizzo:
clienti@fioristalaprimavera.it.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
Gianluca Apicella
IBAN: IT 38 G 01005 15201 000000004901