E' possibile procedere al pagamento tramite Carta di Credito o Carta Prepagata, utilizzando il sistema di pagamanto PayPal.
Le
Carte di Credito con cui è possibile eseguire il pagamento sono:
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- Visa
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- MasterCard
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- American Express
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- Carta Sì
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- Aura
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- Discover
Le Carte Prepagate abilitate al pagamento on line tramite Paypal sono tutte quelle che fanno capo ai seguenti circuiti:
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- Visa Electron (ad es. PostPay)
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- Carta prepagata PayPal
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- Mastercard (ad es. Genius Card)
In caso di
pagamento anticipato tramite bonifico bancario, l'ordine verrà accettato ed eseguito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.
Ricevuto l'accredito del bonifico (entro 5 giorni lavorativi), Fiorista La Primavera provvederà ad inviare al cliente una mail di conferma dell'acquisto effettuato e ad eseguire l'ordine secondo i dettagli indicati nel modulo di ordinazione.
La causale del bonifico bancario dovrà necessariamente riportare il nome del prodotto ordinato, e il nome e cognome del destinatario dell'omaggio floreale.
Gli estremi del bonifico effettuato dovranno poi essere comunicati dal cliente via e-mail all'indirizzo:
clienti@fioristalaprimavera.it.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
Gianluca Apicella
IBAN: IT 38 G 01005 15201 000000004901
Per maggiori informazioni consulta la pagina
modalità di pagamento o contatta direttamente Fiorista La Primavera.
I clienti del sito Fiorista La Primavera che desiderano effettuare un acquisto on line non necessitano di alcun un conto o registrazione sul sito PayPal per completare un pagamento.
Cliccando sul pulsante Paga Adesso dal nostro sito verrete indirizzati sul sito di PayPal dove sarà possibile completare il pagamento, in modalità sicura, con carta di credito o carta ricaricabile (es. PostPay). Per effettuare il pagamento non è necessario essere utenti registrati PayPal, ma è consentito procedere, selezionando l'opzione continua con il pagamento e completando la procedura di pagamento come ospite, (senza la necessità di aprire un conto PayPal).
Se, invece, disponete di un conto PayPal potrete pagare immettendo i dati di accesso al vostro conto PayPal.
Quando effettuate un ordine ed il sistema, su vostra richiesta, si collega al server di PayPal per l'inserimento dei dati relativi alla Carta di Credito, compare sulla barra in basso a destra oppure in alto nella barra degli indirizzi del vostro monitor un lucchetto. Questo significa che siete connessi in modalità protetta (protocollo SSL a 128 bit), con crittografia dei dati. Quindi i dati della vostra carta di credito una volta inviati risulteranno illeggibili, perché crittografati.
Le consegne in comuni non esplicitamente indicati nelle elenco dei comuni serviti (vedi pagina
Dove Consegnamo) possono essere valutate di volta in volta con il cliente, contattandoci a mezzo telefono, e-mail o via skype.
Le spese di consegna saranno aggiunte al prezzo del prodotto scelto e variano a seconda del comune del destinatario indicato nel modulo d'ordine. Ad oggi serviamo i comuni di Salerno, Cava Dei tirreni, Battipaglia, Amalfi, Ravello, Pontecagnano-Faiano, Baronissi, Vietri Raito, Pellezzano, Fisciano e Mercato San Severino; a seguito delle vostre richieste, stiamo valutando di estendere il nostro servizio di consegna fiori a domicilio ad altri comuni della provincia.
A tal riguardo informiamo i nostri clienti che tutte le località servite sono direttamente raggiunte da noi.
Se la data di consegna indicata dovesse coincidere con il nostro riposo settimanale (lunedì e domenica pomeriggio siamo chiusi) faremo il possibile affinché l'omaggio sia consegnato regolarmente al destinatario; in caso contrario, saremo noi ad informare il cliente qualora la consegna non fosse possibile. In ogni caso, l'omaggio floreale verrà consegnato, non oltre, il primo giorno utile dopo la data di consegna indicata.
Per evitare imprevisti di qualsiasi genere, nella compilazione dell'ordine, richiediamo, come dato obbligatorio, anche il numero di telefono del destinatario. Questa informazione serve al Fiorista nel caso in cui il destinatario sia assente all'indirizzo fornitoci, oppure l'indirizzo non sia corretto (inesistente). In tutti e due i casi sarà nostra premura contattare il destinatario indicato, ed insieme concorderemo le modalità di consegna o di ritiro presso il nostro punto vendita.
Si. Per effettuare questi ordini abbiamo soltanto bisogno di alcune informazioni supplementari da indicare nel campo "Note" del modulo d'ordine. (ad esempio: denominazione precisa dell'Hotel o dell'albergo, indirizzo esatto, numero della camera - se conosciuti).
Certamente. Per effettuare questi ordini abbiamo bisogno di alcune informazioni supplementari da indicare nel campo "Note", nome preciso della struttura ospedaliera o nome dell'ospedale, nome del reparto e se si conosce il piano e il numero della camera. In caso di consegna da effettuarsi a neo-mamme è importante indicare sia il cognome da sposata che quello da nubile.
Si. Gli estremi per la fattura saranno richiesti nel modulo di ordinazione e devono pervenire unitamente all'ordine o inviare esplicita richiesta all'indirizzo
info@fioristalaprimavera.it.
Attualmente è possibile effettuare esclusivamente ordini singoli verso un unico destinatario.
I fiori sono un prodotto di stagione, quindi per questo motivo i fiori fotografati nel catalogo non sono sempre disponibili. Facciamo il possibile per tenere il catalogo prodotti aggiornato ma potrebbe capitare, soprattutto per ordini in giornata, la temporanea indisponibilità di uno specifico prodotto. In tal caso ne sarà data immediata comunicazione al cliente concordando insieme come procedere. Tuttavia, possiamo garantire che l'omaggio floreale sarà composto con fiori freschi e da personale qualificato e, per quanto possibile, corrispondente nella forma e nel colore a quello da voi scelto.
Per effettuare una modifica ad un ordine dopo averlo concluso, sia per quanto riguarda le modifiche dell'omaggio scelto sia per quanto riguarda correzioni dei dati inseriti nel modulo d'ordine, è preferibile contattare, quanto prima, il fiorista tramite telefono al numero +39 089 233393 e chiedere le relative modifiche prima che l'ordine venga consegnato al destinatario.
Dovrete inviarci una mail di richiesta cancellazione dell'ordine, indicando i dati dello stesso, e qualora non fosse stato ancora processato, restituiremo l'importo pagato meno le spese di gestione.