La consegna dell'omaggio acquistato verrà effettuata il giorno desiderato, nei normali orari di apertura, la domenica ed i giorni festivi. Nei giorni di chiusura non vengono effettuate e garantite le consegne. In tal caso la consegna verrà eseguita il primo giorno successivo disponibile.
E' necessario indicare l'indirizzo completo e il numero di telefono del destinatario. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne dovute a indicazioni errate o incomplete fornite nel modulo d'ordine. Per consentirci di eseguire l'ordine senza inconvenienti o ritardi, suggeriamo di fornire con attenzione tutte le informazioni richieste nel modulo di ordinazione.
In caso di assenza del destinatario, lasceremo un avviso e proveremo a contattarlo per telefono, oppure, se possibile, proveremo a lasciare l'omaggio ad una terza persona (ad esempio il portiere, un vicino, la reception, le onoranze funebri, ecc.). Se non si riuscisse a rintracciare il destinatario o vi è l'impossibilità di consegnare l'omaggio floreale, provvederemo ad informarvi tempestivamente.
Al fine di consentire la consegna nella stessa giornata dell'acquisto del prodotto, l'ordine deve essere completato entro le ore 13 del giorno desiderato.
Oltre alla data di consegna, è possibile indicare la fascia oraria desiderata entro cui effettuate la spedizione (mattina, pomeriggio/sera). Tale informazione deve ritenersi di aiuto e non vincolante per la consegna. Tuttavia, la consegna ad un orario determinato è possibile solo se concordata preventivamente con il servizio clienti all'indirizzo:
info@fioristalaprimavera.it o chiamando il tel./fax 089233393. L'orario di consegna è garantito solo per i funerali. In questi casi, il cliente è pregato di indicarci, nel campo "Note" del modulo d'ordine, l'ora di consegna desiderata.
Qualora il destinatario dovesse rifiutare, anche senza un motivo plausibile, il ricevimento dell'omaggio acquistato per cause non imputabili a noi, l'ordine deve essere considerato come eseguito e nessun rimborso può essere riconosciuto al cliente che ha effettuato l'ordine.
Per le consegne da effettuare in luoghi nei quali non è consentito recapitare l'omaggio floreale direttamente al destinatario, ma deve essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna sarà considerata regolarmente espletata con la firma della relativa ricevuta di consegna da parte del personale medesimo.
Infine, è importante sottolineare che le consegne a domicilio, giunte tramite il presente sito, saranno evase direttamente da Fiorista La Primavera.