Fiorista online Salerno

Attenzione: gli ordini con consegna in giornata dovranno essere effettuati entro le ore 11:00.

Per consegne urgenti o per richiedere ordini particolari, contattare il Fiorista.

Chiamaci GRATIS con Skype! Chiamami gratis con Skype

Salerno, Vendita fiori online - Fioraio La Primavera

Condizioni di vendita: Tutte le informazioni a riguardo

Come fare un ordine...

Procedura d'acquisto: Scelto il prodotto desiderato cliccare sul tasto "Acquista" o "Dettagli", sarà indirizzato in una pagina dove bisogna indicare le caratteristiche specifiche desiderate per il prodotto selezionato. Quindi, selezionando il pulsante dedicato, procedere con la compilazione del modulo d'ordine inserendo tutti i dati richiesti necessari per la consegna dell'omaggio ed infine selezionare "procedi" per inserire l'ordine. Sarà indirizzato in una pagina di riepilogo ordine dove saranno visualizzati i dati inseriti al fine di verificarne la correttezza. Controllato la bontà dei dati, sarà possibile procedere con il pagamento.

Servizio di consegna a domicilio...

La consegna dell'omaggio acquistato verrà effettuata il giorno desiderato, nei normali orari di apertura, la domenica ed i giorni festivi. Nei giorni di chiusura non vengono effettuate e garantite le consegne. In tal caso la consegna verrà eseguita il primo giorno successivo disponibile.

E' necessario indicare l'indirizzo completo e il numero di telefono del destinatario. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne dovute a indicazioni errate o incomplete fornite nel modulo d'ordine. Per consentirci di eseguire l'ordine senza inconvenienti o ritardi, suggeriamo di fornire con attenzione tutte le informazioni richieste nel modulo di ordinazione.

In caso di assenza del destinatario, lasceremo un avviso e proveremo a contattarlo per telefono, oppure, se possibile, proveremo a lasciare l'omaggio ad una terza persona (ad esempio il portiere, un vicino, la reception, le onoranze funebri, ecc.). Se non si riuscisse a rintracciare il destinatario o vi è l'impossibilità di consegnare l'omaggio floreale, provvederemo ad informarvi tempestivamente.

Al fine di consentire la consegna nella stessa giornata dell'acquisto del prodotto, l'ordine deve essere completato entro le ore 13 del giorno desiderato.

Oltre alla data di consegna, è possibile indicare la fascia oraria desiderata entro cui effettuate la spedizione (mattina, pomeriggio/sera). Tale informazione deve ritenersi di aiuto e non vincolante per la consegna. Tuttavia, la consegna ad un orario determinato è possibile solo se concordata preventivamente con il servizio clienti all'indirizzo: info@fioristalaprimavera.it o chiamando il tel./fax 089233393. L'orario di consegna è garantito solo per i funerali. In questi casi, il cliente è pregato di indicarci, nel campo "Note" del modulo d'ordine, l'ora di consegna desiderata.

Qualora il destinatario dovesse rifiutare, anche senza un motivo plausibile, il ricevimento dell'omaggio acquistato per cause non imputabili a noi, l'ordine deve essere considerato come eseguito e nessun rimborso può essere riconosciuto al cliente che ha effettuato l'ordine.

Per le consegne da effettuare in luoghi nei quali non è consentito recapitare l'omaggio floreale direttamente al destinatario, ma deve essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna sarà considerata regolarmente espletata con la firma della relativa ricevuta di consegna da parte del personale medesimo.

Infine, è importante sottolineare che le consegne a domicilio, giunte tramite il presente sito, saranno evase direttamente da Fiorista La Primavera.

Prezzi...

Tutti i prezzi indicati nel catalogo online si intendono comprensivi di Iva al 10% per l'acquisto di fiori e piante, mentre Iva al 22% per oggettistica, fiori artificiali e articoli da regalo in genere.

Inoltre, essendo i prezzi dei fiori soggetti a variazioni di mercato, ci potrebbero essere delle variazioni di prezzo dei prodotti senza alcun preavviso.

Spese di consegna...

Le spese di consegna variano in base al Comune in cui si desidera effettuare la consegna dell'omaggio acquistato.

Attualmente effettuiamo le consegne a domicilio nei comuni indicati nella pagina Dove Consegniamo (v. link www.fioristalaprimavera.it/consegna-fiori.asp).

Per le città non presenti nell'elenco dei "Comuni serviti" da Fiorista La Primavera, invitiamo i clienti a contattarci, via mail o telefono, al fine di verificare la nostra disponibilità ad effettuare ugualmente la consegna.

Modalità di pagamento...

Per i pagamenti online ci avvaliamo dei servizi forniti dal sistema di pagamento PayPal, società leader mondiale per i pagamenti online, per la sicurezza nel trattamento dei dati e per la varietà di carte di credito accettate. PayPal accetta le più comuni Carte di Credito e Prepagate (tra cui PostPay) appartenenti ai circuiti MASTERCARD, VISA, VISA Electron, AMERICAN EXPRESS, AURA e DISCOVER. Inoltre, utilizzando PayPal per i pagamenti online, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.
Per utilizzare altri tipi di pagamento (ad es. bonifico bancario) vedi la pagina modalità di pagamento.

Per garantire la sicurezza nella trasmissione dei dati riservati, PayPal si avvale del più conosciuto ed affermato protocollo per le transazioni sicure su web: Secure Socket Layer (SSL). L'invio e la ricezione di dati in connessione ad un Server Sicuro SSL viene, in genere, segnalata dal Browser con un indirizzo di pagina web caratterizzato dal prefisso https (al classico prefisso http viene aggiunta una "s" alla fine).

Fatturazione...

E' possibile richiedere la fattura per un prodotto acquistato compilando gli appositi campi richiesti. Al momento della compilazione del modulo di ordinazione sarà sufficiente selezionare il campo opzionale "Richiesta Fattura" per visualizzare e compilare i campi necessari per l'emissione della fattura.

Campagne promozionali...

Fiorista la primavera, al fine di fidelizzare i propri clienti, può attivare offerte promozionali attraverso l'abilitazione di appositi codici promozionali. Quest'ultimi danno diritto ad usufruire di uno sconto sull'importo da pagare per l'acquisto di prodotti presenti sul nostro catalogo online. Tali codici, di regola, hanno una validità temporale e non possono essere utilizzati per acquistare prodotti la cui data di consegna vada oltre una specifica data "Data fine validità codice promozionale" indicata di volta in volta per ciascun codice. Tali informazioni saranno esplicitamente indicate nella mail di attivazione della campagna promozionale inviata ai clienti. Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti.

Ordini particolari...

Per ordinare un omaggio con caratteristiche particolari, non presente nel nostro catalogo online, invitiamo i nostri clienti ad inviarci una mail all'indirizzo clienti@fioristalaprimavera.it o a contattarci via telefono allo +39 089233393 per richiedere informazioni.

Reperibilità fiori...

I fiori sono un prodotto di stagione pertanto non possiamo garantire, al 100% , che tutte le varietà siano sempre disponibili o reperibili, soprattutto in caso di ordinazioni con data consegna a breve termine. Facciamo tutto il possibile per tenere aggiornato il nostro catalogo online con i soli prodotti effettivamente disponibili. Tuttavia garantiamo che ogni omaggio floreale è composto da personale qualificato con fiori freschi e di qualità e, per quanto possibile, corrispondente nella forma e nel colore a quello presente nel nostro catalogo online.

Servizio assistenza Clienti...

Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per fornire chiarimenti, assistenza riguardo il processo di acquisto online o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti acquistati:
  • Al numero di telefono +39 089 233393
  • All'indirizzo e-mail: info@fioristalaprimavera.it
  • Scrivendo a Fiorista La Primavera di G. Apicella – Largo A. Sinno, 7 - 84126 - Salerno (SA)
Di seguito i nostri orari di apertura:

Dal lunedì al sabato: 8.00 - 13.00 / 16.00 - 20.00 Domenica: 9.00 - 13.00 Lunedì e Domenica pomeriggio chiuso

Garanzia...

Fiorista La Primavera assicura che tutti gli ordini siano eseguiti con competenza, qualità e professionalità. Con la presente garanzia ci impegniamo a fornire:
  • la qualità e l'assoluta freschezza del prodotto
  • la consegna della merce ordinata nel giorno richiesto, salvo la non reperibilità del destinatario (vedi Servizio di consegna)
  • la consegna della merce ordinata nei limiti precedentemente espressi riguardo la disponibilità del prodotto (vedi Reperibilità fiori).
Qualora non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, la preghiamo di inviare una mail, entro un massimo di cinque giorni dalla data di consegna, all'indirizzo e-mail: clienti@fioristalaprimavera.it o telefonando al numero +39 089 233393.

Diritto di revoca dell'ordine - Annullamento...

Un'ordinazione di fiori completata attraverso il nostro sito può essere annullata fino a tre giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata, indicando il numero di ordinazione, il prodotto acquistato e la data di acquisto. Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo a nostra discrezione e in via eccezionale, ma non è garantito il rimborso del valore dell'ordine.

Le richieste di annullamento vanno inviate all'indirizzo email: gianluca@fioristalaprimavera.it o a mezzo telefono/fax +39 089 233393, durante i normali orari d'apertura.

Diritto di recesso...

Se il prodotto acquistato non soddisfa le vostre richieste , in base al D. Lgs. 22 Maggio 1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, si ha il diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Si precisa, inoltre, che tale diritto non può essere esercitato sull'acquisto di fiori e piante in quanto si tratta di fornitura di beni confezionati su misura o personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Per esercitare il diritto di recesso, bisogna inviare entro il termine previsto per legge, una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: La Primavera di Gianluca Apicella, Largo Andrea Sinno 7, 84126 Salerno (SA), Italia. Tale comunicazione può essere inviata anche mediante fax al +39 089 233393, a condizione che sia confermata con lettera di raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive, specificando chiaramente la descrizione e la quantità dei prodotti da rendere. La restituzione della merce deve avvenire all'indirizzo sopra citato, in un imballo idoneo che ne garantisca l'integrità. In base al D. Lgs. sopracitato le spese di restituzione della merce, cioè imballo e trasporto, sono totalmente a carico del cliente. Sarà sua discrezione scegliere l'imballo e il trasportatore più idoneo a garantire l'integrità del prodotto.

Al ricevimento, da parte nostra, del bene sarà nostra premura controllare lo stato della merce affinché non vi siano danneggiamenti o mancanza di pezzi o parti del prodotto, i quali farebbero decadere il vostro diritto. Valutata l'integrità del prodotto provvederemo a rimborsare la somma pagata entro trenta giorni dalla data in cui siamo venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte vostra.

Contatti e Reclami...

Per eventuali ulteriori chiarimenti riguardo gli usi o il funzionamento di questo sito internet, ci contatti al seguente indirizzo: info@fioristalaprimavera.it o tramite telefono al +39 089 233393.
Fiorista Gianluca Apicella Salerno
Largo A. Sinno , 7 - 84126 - Salerno (SA) Italia - Tel: +39 089 233393 - P. IVA 04458560655
Privacy | Note legali | Mappa sito - Copyright © 2008 - 2012 | La Primavera di G. Apicella - Tutti i diritti riservati.