Fiorista online Salerno

Attenzione: gli ordini con consegna in giornata dovranno essere effettuati entro le ore 11:00.

Per consegne urgenti o per richiedere ordini particolari, contattare il Fiorista.

Chiamaci GRATIS con Skype! Chiamami gratis con Skype

Note legali

Da leggere con attenzione

I presenti termini e condizioni di utilizzo ("Condizioni d'uso") si applicano al sito web di Fiorista La Primavera pubblicato all'indirizzo www.fioristalaprimavera.it. Il Sito è di proprietà di Fiorista La Primavera di Gianluca Apicella (di seguito "Fiorista La Primavera"). Utilizzando il sito l'utente accetta le presenti condizioni d'uso; Qualora non accetti, l'utente deve astenersi dall'utilizzare il sito.

Ogni testo, grafica, interfaccia utente, interfaccia visiva, fotografia, marchio commerciale, logo, suono, musica, illustrazione e codice informatico o altri materiali (collettivamente, "Contenuti") presenti sul Sito fioristalaprimavera.it, inclusa ogni altra documentazione scaricabile, appartengono a Fiorista La Primavera, e sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e possono essere rilasciati in modalità Copyright, ovvero con tutti i diritti riservati.

è autorizzata la riproduzione e la distribuzione di tutto o parte dei documenti in qualsiasi forma ed attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione (compreso Internet), sempre che detto uso non avvenga a scopo commerciale, e garantendo sempre che non vi siano apposte modifiche. In particolare, sui documenti dovrà sempre risultare visibile il nome del sito (Fiorista La Primavera), la URL (fioristalaprimavera.it) e la circostanza che i documenti in questione sono stati concessi gratuitamente.

I marchi, le denominazioni e le ditte menzionate all'interno di questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo nelle modalità previste dai diritti stessi, e comunque per uso non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per trarne profitto.

L'utente deve astenersi dal cercare di ottenere l'accesso non autorizzato a qualsiasi parte o funzionalità del sito, come pure ai servizi offerti su o attraverso il Sito, mediante tecniche di hacking, intercettazione delle password o qualsiasi altro mezzo illegale.

L'utente accetta di non utilizzare il Sito o i relativi Contenuti per attività proibite dalla legge o dalle presenti Condizioni d'uso, nonchè di astenersi dal sollecitare lo svolgimento di qualsiasi attività illegale o in violazione dei diritti di Fiorista La Primavera o di altri.

La disciplina di legge vigente e applicabile per gli acquisti effettuati attraverso il sito fioristalaprimavera.it è quella della Repubblica Italiana. Ogni contratto di vendita si intende concluso in Italia e pertanto regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia relativa alla commercializzazione dei prodotti avvenuta attraverso l'utilizzo del sito fioristalaprimavera.it, il Foro competente è quello del Tribunale Salerno.

Fiorista Gianluca Apicella Salerno
Largo A. Sinno , 7 - 84126 - Salerno (SA) Italia - Tel: +39 089 233393 - P. IVA 04458560655
Privacy | Note legali | Mappa sito - Copyright © 2008 - 2012 | La Primavera di G. Apicella - Tutti i diritti riservati.